Amo ergo sum

Incontro “Fuori dal corpo, oltre la mente – Out of Body”

 20,00

Prima serata in diretta streaming per il ciclo Out of Body, un ciclo di tre appuntamenti con Selene Calloni Williams incentrati su tre differenti tematiche. Nel primo appuntamento, in data 8 settembre 2022, SCW si concentrerà sul tema ‘Fuori dal corpo, oltre la mente‘.

Al centro, le tecniche del viaggio astrale e i luoghi per stare meglio subito. La mente pensa continuamente, è impossibile fermarla: pensare è la sua funzione. Il cuore non può smettere di battere così come la mente non può smettere di pensare.

La mente può diventare un’alleata? Sì, prendendo le distanze dai pensieri e osservandoli dall’esterno della mente. Un importante insegnamento arriva a noi grazie alle tradizioni spirituali di molteplici popoli che, attraverso rituali e meditazioni, ci aiutano ad affrontare al meglio questo meraviglioso viaggio astrale.

Il ciclo di eventi è organizzato da Anima Edizioni.

AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.

Guarda un estratto del seminario

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.